Feb 18, 2009 - Naturalmente Belle    Commenti disabilitati su Prenditi cura dei tuoi occhi: esercizi per renderli più seducenti

Prenditi cura dei tuoi occhi: esercizi per renderli più seducenti

occhi.jpg

 

Massaggia i tuoi occhi.

Prova questa combinazione di massaggi per preservare la bellezza dei tuoi occhi:
Per prevenire ruge e zampe di gallina intorno all’area degli occhi, traccia dei cerchi intorno agli occhi con il dito medio. Iniziando dal punto interno delle sopracciglia vai sotto gli occhi e finisci in alto nel lato esterno delle sopracciglia. Fai che il tocco sia gentile mentre esegue un massaggio armonioso e leggero.
Applica una pressione gentile sui cinque punti. Lungo le sopracciglia, inizia nell’angolo interno, poi muovendoti fai pressione al centro delle sopracciglia, e dopo ancora nel lato esterno delle sopracciglia. Il quarto punto è localizzato appena dietro l’angolo esterno degli occhi mentre il quindo punto è sotto gli occhi.

 
 
 

Rendi i tuoi occhi più belli e attraenti.

L’olio di castoro funziona egregiamente sugli occhi. Metti un po’ di olio nelle ciglia e nelle sopracciglia e massaggiale delicatamente prima di andare a dormire. Evita l’olio di castoro sulle sopracciglia se hai le sopracciglia crespe.
Il cinnamon non è solo una meravigliosa spezia ma anche un buon aiuto per la tua bellezza. Quando mischiato al miele ed applicato agli occhi, si dice che migliori anche la vista.
Fieno greco e latte eliminano le occhiaie e le borse agli occhi. Applica una pasta di grano greco e latte alle occhiaie la notte. Lavala via la matina e vedrai che è un buon rimedio per eliminare le occhiaie.

Migliora i tuoi occhi con l’esercizio.

Insieme al trucco per gli occhi puoi fare questo esercizio ogni giorno per rendere i tuoi occhi più brillanti e seducenti.

Siediti o sdraiati in posizione supina e metti il dito medio della mano sinistra e quello della mano destra in mezzo alle sopracciglia, sopra il ponte del naso. Metti gli indici agli angoli esterni dei tuoi occhi.
Strizza le palprebre inferiori verso l’alto e senti i muscoli degli occhi pulsare. Contrai e rilascia dieci volte, focalizzando l’attenzione sulle pulsazioni ogni volta che strizzi le palpebre.
Ora tieni gli occhi strizzati per 40 secondi. Concentra la tua mente sui muscoli esterni degli occhi che pulsano.
Passati 40 secondi spalanca gli occhi.

I muscoli che circondano gli occhi, che sono responsabili della loro apertura e chiusura, vengono così esercitati accuratamente.
La circolazione del sangue nell’area degli occhi viene stimolata e questo facilita il rafforzamento delle palpebre.
Il gonfiore degli zigomi sotto gli occhi è ridotto e gli zigomi si sollevano.
I tuoi occhi ora risulteranno ammalianti ed il tuo sguardo seducente fulminerà tutti i ragazzi che incrociano i tuoi occhi!

Per ottenere i risultati migliori esegui l’esercizio due volte al giorno.
Per ridurre il gonfiore e l’abbassamento degli zigomi sotto gli occhi o per ingrandire gli occhi piccoli, esegui l’esercizio tre volte al giorno.

I tuoi occhi sono gonfi al mattino? Fai subito l’esercizio due volte di seguito ed applica il trucco agli occhi.
Questo renderà i tuoi occhi istantaneamente brillanti e accesi ed eliminerà lo sguardo stanco ed assonnato.

Prenditi cura dei tuoi occhi: esercizi per renderli più seducentiultima modifica: 2009-02-18T14:53:00+01:00da gliozzo1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.